52 Weeks Project: foto 20/52


Le settimane volano, le cose da fare per fortuna non sembrano aumentare e il nostro grande giorno si avvicina a passi garndi e spediti... cominica la tensione!
Ho le mani che prudono tantissimo dalla vogllia di scrappare, e dalla volgia di fare shopping scrapposo, che non faccio da taaaaaanto tempo. Epoi la mia wish list sta crescendo a dismisura, quinid è bene che mi sfoghi prima di esplodere :)
Comunque, per questo mi sono data ancora un mesetto di tempo, mentre aggiorno la lista delle cose da fare, quella dei progetti da finire, quella delle cose da comprare, quella delle 1580 cose diverse che mi vengono in mente... sento il bisogno fisico di mettermi a pastrocciare, perchè quello che sto facendo in questo periodo devo cercare di farlo al meglio, senza dare troppo libero sfogo ai miei raptus.
IEri domenica super piovosa, un po’ freddina, con Filippo convalescente da febbre e mal di gola, e io ho passato la giornata a confezionare le bomboniere. Ho avuto un’illuminazione su come andavano chiuse le scatolette -erano un paio di giorni che guardavo quelle già piegate poco convinta non tant della forma, quanto sul “come” chiuderle- e sono partita a raffica. Mi piace arrivare a sera e sentirmi soddisfatta per quello che ho fatto, come quantità ma soprattutto come qualità.

Bando alle ciance, e via con la foto. Tra tutte le cose che ho fatto mi sono nate altre due tre idee... questa fa parte di una di quelle ^_^






Buona settimana!!!!

Commenti