52 Weeks Project: foto 18/52


Che settimana, la scorsa! Che settimana.

Il 1° maggio abbiamo fatto la “Marcia delle Lumache”, 6km praticamente camminando, ma tutto sali e scendi, e i piccoletti sono stati bravissimi, anche perchè poi abbiamo passato la giornata a casa di amici, grazie ad un sole bellissimo e quais inaspettato, e siamo tornati a casa tardi... e distrutti :)

Venerdì era una giornata tranquilla, ma il tempo di tornare a casa dalla scuola di Filippo, che Veronica è caduta, ha preso una botta in testa, e ha cominciato a vomitare.
Come l’anno scorso.
E così via al pronto soccorso, ci hanno portate in ambulanza all’ospedale di Conegliano e abbiamo fatto la notte in osservazione, anche se poi si risolve tutto con un grande spavento, grazie al Cielo.
“Se si sveglia e ha fame è un buon segno”. Ecco, si è svegliata alle 7 chiedendo hamburger e patate fritte :)
E poi giornata impegnata, grigliata a casa di mia nonna, e poi per la prima volta al cinema. A vedere i Croods, che ci sono piaciuti tanto! Anche qui, ero tanto preoccupata per i due Topi (più per la Nan, in realtà, che non sta mai ferma), e invece sono stati veramente bravi...

Domenica, Comunione del mio cuginetto, un pranzo colossale che è finito alle 5, e poi di corsa a casa di amici a preparare una cosa per il matirmonio... dire che domenica sera ero cotta non rende  proprio l’idea di come ero presa.

La foto che ho scelta è stat fatta al cinema, anche se ne avrei un paio di più belle fatte all’ospedale... ma preferisco un momento più “rilassato” ^_^


Commenti