Illuminazione


Dopo il December Daily, uno dei progetti che sogno di realizzare è il “Project Life” di Becky Higgins, progetto decisamente più ambizioso per me, per il quale devo esrecitare la mia costanza…

Fatto sta, quest’anno ero decisa decisissima, ma purtroppo il materiale arriva in Europa verso febbraio/marzo, e so che se aspetto poi non lo faccio più. Così ho cercato di trovare un’alternativa che fosse un modo per documentare l’anno 2012, ma che avesse anche qualcosa di stimolante, tanto per non farmi abbandonare il progetto.
E così, scartabellando tra i miei mille quaderni, foglietti, post-it di appunti sparsi in giro, ho avuto un’illuminazione.
Farò “L’album dei buoni propositi realizzati”.
L’idea è di prendere 52 piccoli o grandi buoni propositi dalla mia lista infinita di cose da fare, e fare una pagina per ognuno. Uno alla settimana. Così lo stimolo a continuare l’album sarà uno stimolo per realizzare il buon proposito, e viceversa.
E così adesso sto aspettando che mi arrivi il pacco con qualcosina che ho comprato per l’occasione, e poi si cominciaaaaaaaaaa!!!
Speriamo funzioni, io ovviamente vi tengo aggiornate ^_^

Commenti

  1. ed io ti dico... seguimi... sul forum ASI a gennaio... non posso dire altro :)

    RispondiElimina

Posta un commento