December Daily

Natale per me è il periodo più bello dell’anno.
Mi piacciono i giorni dell’attesa, le luci, i colori, preparare gli addobbi e i regali, i bigliettini e i dolci… insomma, tutte le attività natalizie mi danno un certo che di gioioso!
Per questo, la prima volta che ho scoperto il December Daily di Ali Edwards sono impazzita.
Per questo sono anni che mi ripropongo di farlo. E l’anno scorso l’ho anche fatto, tutto bello pronto per essere riempito, solo che poi le cose non vanno mai come uno pensa… In realtà lo scorso dicembre è stato piuttosto impegnativo e difficile, abbiamo dovuto affrontare cose toste, e il mio December Daily è ovviamente passato in fondo alla lista delle cose da fare… oltre a non aver fatto praticamente foto… Ma quest’anno incrocio le dita. Ho ripreso in mano quello del 2010 e ho cercato di recuperare qualcosa. Ho dato un’impostazione generale, e conto di cambiarlo, riempirlo, “inciccionirlo” con il passare dei giorni!

Ecco, insomma, vi lascio qualche foto giusto per riempire un po’ questo post... in attesa di mostrare gli sviluppi :)





Commenti