5 blogs...


… che mi fanno impazzire.
Qualcuno da sempre, qualcuno ultimamente.

1. Wilna Furstenberg la seguo da tanto, ma non mi stanca mai! Ogni tanto devo riguardarmi il suo blog con calma e prendere nota!

2. Elizabeth Kartchner. La adoro. Mi piace tantissimo lei, mi piacciono le foto e i lavori che fa, mi piacciono le sue bambine e suo marito che fa gli sketch scemi... e poi trovo sia una bella persona, sempre gentile e disponibile. Quindi: Dear Lizzy forever!
3. Elise Blaha. Una scoperta relativamente recente, ma mi piace tanto. Il suo è uno di quei blog in cui mi piace leggere quello che fa, oltre a guardare le foto :)

 
4. Rahel Menig. Mi piace, giovane e brava. 


5. Eve Johnson, colorata, un po' "casinista", mi mette allegria!


Ecco qua. Giusto per condividere con voi qualche link!
Buona serata

Commenti