Varie ed eventuali


Oggi c’è un’aria che sembra finalmente di primavera, non mi illudo che duri, ma già così mi piace e mi stimola.

IcedEyes – poverino!- è partito questa mattina e torna domenica sera: 3 giorni ad Amsetrdam, in 9 di loro, per l’addio al celibato di uno dei suoi più cari amici. Probabilmente questa sera sarò afflitta da mille paranoie, o sarò stremata dai due Nani e non vedrò l’ora che torni, ma al momento l’idea mi dà una sorta di brivido, come se fossi un’adolescente senza genitori, o una fidanzatina momentaneamente single… o forse è solo un meccanismo di autodifesa per non affliggermi con l’invidia di essere fuori per 3 giorni. Non per l’idea di essere senza nani, ma per l’idea di prendere e andare, cosa che ultimamente non succede mai…



Comunque, staremo un po’ a vedere come va questo week end, spero solo di riuscire a ritagliarmi almeno una mezz’oretta per fare qualcosa di crestivo...

In questo periodo, per mia somma gioia, riesco anche a leggere! In questi giorni capita a fagiolo "Non solo due" di Elasti.

Inutile dire che, oltre a farmi morire dalle risate, mi dà anche un po' di coraggio...


Ma adesso basta con tutte queste chiacchiere, vi lascio con una foto del lavoretto che ha fatto il Topo al nido per la Festa del Papà: io lo trovo bellissimo - e utile-...




un abbraccio e 










Commenti