Cazzeggio.

Ho mille cose da fare, che aspettano, che un po' mi chiamano, ma poco poco poco. Perchè questo weekend io cazzeggio :)
Perchè mi va di farlo e perchè ne ho bisogno. Perchè adesso che il Topo e la Nana dormono posso scrivere e pensare, perchè ieri sera ho finalmente letto per tutto il tempo che mi andava, anche se l'armadio sta implodendo, ma al limite finisco come nella pubblicità dell'Ikea e arrivano i cani a salvarmi.
Perchè lavorare anche il sabato mattina mi stanca, e ho voglia di rigenerarmi.
Perchè è uscita anche la (Ba)Lena, e sono sola soletta. E allora, io cazzeggio :)

E condividere questi pendieri con chi passa di qui è un altro modo per farlo!

Ma adesso vi presento lei, Lena - BaLena

nel 2004:


Nel 2008, spaparanzata sulla mia panza (abitata da Filippo):


nel 2011:
 

Torno al mio "lavoro"...

Commenti

  1. E' indispensabile ritagliarsi degli spazi... quando ci vuole, ci vuole!!!
    Bellissima la tua nerissima Lena, ha un muso bellissimo... ha un anno in meno del mio peloso ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento