Reprise

Mi piace ricominciare, avere la possibilità di partire con un nuovo inizio. E direi che il mio blog, qui, ne ha davvero bisogno, di aria fresca che entra e di un po’ di rinnovamento.
Il punto di partenza essenziale è FINALMENTE avere di nuovo un computer, perché fare gli aggiornamenti dal cellulare era una cosa che mi mandava via di testa.

Si, vabbè, lo so lo so.
I miei buoni propositi di stare dietro in modo decente a questo blog sembrano già andati a farsi friggere, ma, attenzione: In realtà non demordo!
La mia testa macina idee e macina progetti, anche per questo blogguccio, ed è già un passo avanti il fatto che io per mesi non mi dimentichi letteralmente di averlo ^_^
Certo, superare la fase delle pure congetture mentali per concretizzare qualcosa non sarebbe male, ma prendiamo le cose con calma ^_^
E ora ci sono: niente tablet, niente smartphone, ma una tastiera seria dove scrivere senza che mi vengano i crampi alle dita e la “bestemmia” facile.
Così eh, che invece di rilassarmi non scleri ancora di più.
Non che io stia ferma in fatto di produzioni, semplicemente non mi ricordo di postare, oppure non ne ho voglia, e quando ne ho voglia non è mai il momento adatto per farlo…
Eh vabbè, son fatta così., in qualche modo ci darò fuori ^_^

In questo luuuungo periodo di assenza, la cosa più bella, dal punto di vista “creativo” è stato senza dubbio il Meeting Nazionale ASI a Verona, ma per questo ci vuole un post a parte, perché sono tante le cose da dire, e un evento così se lo merita, un post tutto suo.


In questi mesi ho ricominciato finalmente a mandare qualche seria letterina, non email, ma di quelle scritte con carta e penna e inviate via posta… una vecchia passione: una volta mi mettevo a fare le buste con pagine di giornale per i miei pen-pals, con fogli colorati, ma ora che ho questo attrezzoino diabolico non posso che produrne ancora di più.
Certo, circa 30 secondi dopo averlo estratto dal pacco è finito sotto un ginocchio dei bambini (devo ammetterlo, credo che il ginocchio fosse più il mio...) e si è spaccato.
Santa Modge Podge che ha sistemato il tutto, anche se ammetto che rovesciare un pacco di cose scrap sul pavimento e buttarcisi sopra con i bambini affianco non è stato un lampo di genio, ma tant’è! Danno fatto e aggiustato, e adesso posso sbizzarrirmi a fare delle buste che oltre ad un bel motivo hanno anche una parvenza ordinata ^_^

Intanto,dovrei imparare ad impormi degli orari più rigido, o almeno un po’, tipo quelli di scuola, così so che mi metto e faccio quello che devo (o voglio) fare.
Il mio problema sta proprio in questo: non riesco a gestirmi il tempo, mi impongo di dedicare ad una cosa dieci minuti e invece ci sto un’ora anche se non è necessario…
Questa settimana sono riuscita a fare un po’ di cose, ma la verità è che marito e figli sono al mare, e io ho (perla prima volta), casa e tempo a mia disposizione… il fatto di poter mangiare e dormire più o meno quando voglio, senza aspettare nessuno, per me è un vantaggio.
Cosa da non sottovalutare, poi, è che finalmente ho dii nuovo un computer tra le mani, e... bhe, era ora! Non ne posso più di scrivere con il telefono, sarà che sto invecchiando, sarà che il braccio dopo un po' mi fa male, ma sia lodata la tastiera!
Ho messo a nuovo la cameretta dei due piccoletti, perché sembrava davvero un campo di battaglia, e poi anche…

Nelle ultime settimane ho fatto anche un pochettino di shopping…


una meraviglia, già solo la confezione:








E Blitsy (perché anche qui si pensa al Natale, e sto lavorando sul “Christmas Planner”)



Beh, direi che come primo post è anche troppo, meglio non esagerare, che ho voglia resti bel tempo ancora per un po' :)

Commenti