Blogs!!!



Questa sera mi sono concessa un piccolo lusso che non mi concedevo da un po':
cazzeggiare tra i blogs. E' una cosa che ho sempre amato fare, e un po' mi spiace che i social abbiano un po' sostituito quel modo di condivdere che mi piace tanto, un po' diario, un po' galleria di foto, un po' racconto...
Certo, ci vuole un sacco di tempo, e se io seguissi seriamente tutti i blogs che per un motivo od un altro mi piacciono, non dovrei fare altro nella vita.
Ma questa sera ero senza marito, con i bimbi a letto, una birretta fresca e Bones in sottofondo, e ne ho avuto proprio voglia...
E così, ne ho scelti 5, a "temi" vari, che mi hanno attratta di più, o che già mi piacevano...

2.Purple Mail Box



3.Nesting Place



4.A Cup of Jo



5.Kelly Purkley


... io torno ad esplorare blogs, buonanotte ^_^

Commenti