Partecipazioni

Era ora, direi, di postare l'impresa titanica in cui ci siamo fiondati, le partecipazioni di nozze!!!

In una foto di queste si vedono tutte insieme, ma ovviamente non si capisce come sono fatte...

Decisa a farle da sola, ho pensato che le cose handmade non sono perfette, e non potranno mai essere identiche tra loro, e allora perchè non differenziarle comunque un pochino?
Quinid, queste le partecipazioni: 3 colori diversi di washi tape e 4 diverse frasi (difficilie scegliere, tra le mille che si trovano, ma ho scelto quelle che mi hanno colpito di più)



e questo l'interno, semplice, ma mi piace ^_^

 
e adesso qualche piccolo particolare!

Il timbro all'esterno embossato:



 il "francobollo", del colore del washi tape:


e il timbro "fatto a mano" sul retro:




Io sono felicissima di come sono venute, e i complimenti ricevuti fino ad ora non possono che farmi piacere!!!

Buon mercoledì

Commenti

  1. Mi unico ai complimenti!
    Bravissima

    ps. mi dimentico sempre di scriverti per chiedertelo... ma non hai ricevuto al mail invito di 1 post creativo? mi sa che te l'abbiamo mandato sia prima di partire con questa avventura, quindi novembre scorso che in un secondo giro appunto di chi non aveva risposto e che trovandoci a parlarne mi ha detto di non averla ricevuta... ed allora abbiamo rifatto il giro!! (controlla nello spam!!!!)
    baci

    RispondiElimina
  2. nel ringraziarti per essere passata da me mi sono imbattuta nelle partecipazioni che sono la cosa più carina e originale che ho visto in giro! complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento