52 Weeks Project: settimana 9/52


La scorsa settimana è stata una bella settimana.
Intensa, ma divertente e ricca di emozioni.
Al lavoro era la classica settimana di fuoco che precede la Fiera, che è l’evento clou del Comune in cui lavoro, ma tutto è filato liscio, ed il tempo ci ha regalato tre giornate primaverili fantastiche. Mi sono efinitivamente innamorata degli asini, tanto che vorrei avere un bel campo per poterne comprare uno...
Sabato sono tornata a casa dal lavoro, ed ho trovato la casa stranamente in ordine. L’EternoFidanzato mi ha detto che aveva avuto un raptus di riordino, e invece... qualche ora dopo ha suonato il citofono e, sorpresa! C’era la mia amichetta Silvia, una delle amiche migliori che si possano avere al mondo, direttamente da Milano con il suo morosetto. Sono stati 2 giorni qui con noi, ed è stato bellissimo.
Con lei mi sento esattamente me stessa. Ci siamo conosciute nel periodo dei “corrispondenti di penna”, lei ha messo un annuncio sul giornale di Smemoranda, e io ho risposto. Anno 1997. Ci siamo scritte così tanto, ma così tanto, in tutti questi anni. Credo che, proprio per il fatto che a scrivere io sia un fiume in piena, molto più che a parlare, sia una delle persone che mi conosce meglio in assoluto. Peccato non ci si riesca a vedere poi così spesso, ma è bello sapere che ci siamo.
Quinid, setimana fa vo lo sa, per me :)

Ma bando alle ciance, e via con la foto.
Scattata domenica, racchiude in sè tante cose...




Commenti