1° ottobre

Questo primo ottobre mi sembra quasi un primo di settembre, il giorno esatto per cominciare dei
progetti, piccoli o grandi che siano. Forse perchè è lunedì, forse perché il tempo uggioso-schifoso mi
fa venire voglia di darmi una botta de vita, fatto sta che mi ronzano nella testa un paio di cosine.
Tanto per cominciare:

E’ da un po’ che vorrei riprendere questa idea della Simo, ma non mi viene mai in mente quando potrei… mai tranne stamattina, che mi è preso lo sghiribizzo mentre andavo al lavoro, e mi sono detta “perché no?”.
E allora eccola qui, la mia giornata in foto. Non sono  una all’ora, ma illustrano bene alcune parti di una normale giornata nella nostra vita:


ore 7.45, andando al lavoro



ore 8.00, caffè necessario per cominciare


ore 13.30, si torna a casa (si capisce dal sorriso?!)




 ore 13:40, recupero la Nana a casa dei miei



ore 14.10, Barbapapà con il papà


ore 15:40, a casa anche il Topo


 e poi il pomeriggio vola tra un cartone


un tè alla menta


e un budino


  

 
e poi alla sera, relax

  


E adesso... buonanotte :)







Commenti