Ma va'?!?!


Le scoperte dell’acqua calda, ovvero quelle cose ovvie e banali che però sfuggono ogni tanto alla mia mente… :)
Innanzitutto: organizzazione. Parola che, per una disordinata quasi cronica come m,e l’organizzazione di certe scrap room è un’utopia, una cosa che neanche se me lo fa qualcun altro è possibile in casa mia. Però una cosa è certa: materiale organizzato, più tempo per scrappare. Perché, ammettiamolo, stare mezz’ora solo per trovare quella cosa che ho in mente (e nel 90% dei casi non trovarla) è una cosa che mi fa quasi passare la voglia di mettermi a pasticciare.
Quindi la sistemazione del mio scrap-hole (quasi conclusa… mancano le carte) sta già dando i suoi frutti… e poi c’è il famoso (e bellissimo) circolo vizioso che più crei più svuoti la scrap room più bisogna fare shopping…. E non sarà mica una brutta cosa, no?!

Appena ho finito la mia sistemazione (almeno la parte più importante) posterò qualche foto… son soddisfazioni, eh!

Altra scoperta dell’acqua calda, o meglio, una presa di coscienza. Ultimamente faccio pochi LO. E allora?! Direte voi… e allora, non so perché, mi sentivo in colpa. Come se lo scrap fosse fatto solo di Layouts, e il resto non contasse.
E anche se così fosse, se a me piace pasticciare con agende, mini album, Smash e cose varie… che problema c’è?!?! Voglio dire, scrappo PER ME, ed è questo che devo tenere a mente, sempre. Chissà perché mi devono venire i sensi di colpa anche su questo…
altro esempio scemo: il Project Life.
I kit e i materiali sono stati reperibili da marzo, per l’Europa, e recuperare due mesi per me sarebbe stato impensabile, così mi sono preparata mentalmente un Project Life diverso (di cui posterò e scriverò presto, spero). In realtà poi per me diventa difficile riuscire a fare un lavoro costante ogni settimana, e s comincio ad accumulare troppo ritardo poi non recupero più. Poi, una delle mie solite “illuminazioni”, e mi sono detta che se lo faccio lo faccio per me, e se è per me lo posso fare nella modalità che a me piace di più. Adoro tutti i P.L. che si vedono in giro sul web, ma non è, al momento, un progetto a cui riuscirei a star dietro come vorrei, quindi ho deciso di usare le stesse modalità di impaginazione, ma senza suddivisioni. Possono esserci due pagine dedicate ad una settimana intera come una pagina dedicata una sola giornata… Uh, però, che mente acuta, starete pensando. Il fatto è che ho un problema di fondo a dire “chissenefrega”, nel senso che mi preoccupo un po’ troppo della “figura” che potrei fare. So benissimo che è una cazzata, ma un conto è sapere una cosa, un altro è riuscire a metterla in pratica… così, la mia filosofia è chissenefrega, se quello che sto facendo lo faccio per me è solo a me che deve andare bene, no?!

Aggiornerò anche con qualcosina di quello che ho fatto… e anche qui devo prendere la buona abitudine di postare di più, altrimenti questo blog cosa ci sta a fare?
^_^
Ma adesso basta, con queste chiacchiere inutili…

Un bacio a chi passa di qua,
Cris

Commenti

  1. ma si... chissenefrega... scrappa come vuoi... scrappa quello che vuoi...basta che scrappi :)

    ps. ti leggo sempre (sei nella mia colonna dei blog) ma ormai commentare è un sogno..il poco tempo che ho mi sfugge di mano.... anzi... quanto finisco 2 cose e vado a letto (domani 6/12 e notte... ma poi.. ferieeeeeee!!!)

    RispondiElimina
  2. dai dai che staimo aspettando i tuoi lavori!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Ciao cristina son daccordo con te...chissene, lo scrap e' bello se da' soddisfazione!!!!Anch'io amo moltissimo i project life ma non lo faccio perche' ho poche foto, aspetto di vedere cosa ti sei inventata tu!
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina

Posta un commento