Settembre...

... fuori c'è un temporale da paura, il Topo è crollato stremato dai primi due giorni di ritorno all'asilo nido, la Nana dorme pacifica, IcyEyes è giù impegnato nella sua serata Wii, e io sono qui che scrivo, con il pensiero che lunedì si torna al lavoro, dopo 10 mesi. Stesso giorno in cui ricomincia la scuola.
E così, ora che sono qui sola soletta davanti al computer, mi sento un po' adolescente, quando passavo le serate a scrivere scrivere scrivere, anche se internet ancora non c'era (e meno male, se no chi mi faceva studiare?!),e riempivo pagine e scrivevo tante ma tante lettere perchè mi è sempre stato più facile che parlare, e poi mi sembrava di avere tante cose da dire a me stessa, ai miei amici di penna, alle mie amiche di sempre...

Serata malinconica, con questo tempo autunnale...

Buona serata

Commenti

  1. Non so cosa voglia dire fermarsi per tanti mesi e poi riprendere a lavorare... lavoro da 22 anni senza interruzioni e penso che se dovessi fermarmi (spero entro un paio d'anni!), non mi farebbero ricominciare nemmeno se mi puntassero una pistola alla tempia LOL!!!!
    Forza e coraggio... un grande grande abbraccio, Pam

    RispondiElimina
  2. Pam, tu sei una sicurezza :) Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina

Posta un commento