Cucù


Eccomi qui, sopravvissuta quasi indenne alla prime due settimane di quella che, per un po’, sarà la mia routine!
Il Topo al nido, la Nana da mia mamma, IcyEyes e io al lavoro… bhe, come inizio non mi posso proprio lamentare, anche se ovviamente devo entrare un po’ nei nuovi ritmi ed imparare ad organizzarmi un po’ e a ritagliarmi dei piccoli momenti per me.

Nel frattempo, incredibilmente, sono riuscita a combinare qualche cosa di scrapposo: ho messo mano ad un vecchio album di Capo Verde che avevo iniziato, ed ho fatto un LO per la sfida “Scrap&Book” di Rita su ScrapFreedom, e ho scelto – per iniziare- “Kitchen” di Banana Yoshimoto. E’ il libro che mi ha fatto innamorare della Yoshimoto, e poi con un titolo così, non potevo non scrappare una foto del Topo immerso nella sua attività preferita: cucinare.

Ma per oggi niente foto: è già tanto che sia riuscita a scrivere qualcosa ^_^
Quindi, auguro una buona serata a chiunque passi di qui, e spero di tornare presto prestissimo...

Commenti

  1. Cri... che bello risentirti! :)
    sono contenta che del rientro non ti puoi lamentare e che sei già riuscita ritagliarti del tempo per te! (e per una mia sfida!!!)
    ed ora aspettiamo le foto!
    a presto Rita

    RispondiElimina
  2. Che piacere sentirti così "su di giri". Brava brava, non dimenticarti mai di ritagliare del tempo per te!!!!! Adesso però non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi lavori ;-)

    RispondiElimina
  3. non sei l'unica a latitare, bentornata!

    RispondiElimina

Posta un commento