...

Non mi viene in mente un titolo per le due righe che voglio scrivere, e forse i puntini di sospensione racchiudono tutto quello che mi passa per la testa in questo momento... sabato è cominciata come una bella giornata, sono stata al matrimonio di due persone a cui tengo molto, e poi via, pronti per Gabicce Mare, dove finalmente avrei conosciuto la mia pen pal di lunga data, Lorenza, e avrei potuto partecipare al mio primo scrap meeting, conoscere di persona le mie amiche virtuali che mi fanno tanta compagnia, mi fanno ridere, mi danno ispirazione e coraggio per le mie "creazioni"... avrei avrei avrei, ma poi nella vita le cose non vanno mai come uno si aspetta.
E infatti, a Ferrara Nord abbiamo avuto un incidente. Una bella botta, ma grazie al Cielo i Topi non si sono fatti nulla! Mi sono cagata sotto (si sente che ho studiato ad Oxford?!?!? ^_^), ma vedere che, macchina a parte, stavamo tutti bene, mi ha fatto reagire bene. I topastri sono stati super bravi, si sono spaventati poco e poi sono stati buoni buoni tutto il tempo che siamo rimasti lì, al casello, ad aspettare che i genitori di IcyEyes venissero a prenderci...
Passata la paura mi è venuto un misto di rabbia e tristezza indicibile. sono stata due giorni un po' fusa, e anche oggi mi sento un po' triste, ma questa è la parte egoistica di tutta la faccenda. L'importante è che stiamo bene, punto e basta.

Appena riesco carico le foto della pagina che avevo fatto per il GuestBook che ha vinto la Enri...

Intanto una foto di come si è concluso il nostro viaggio (e viva la scrap terapia: mentre facevo la foto stavo già pensando a come scrapparla):


Buona giornata,
Cris

Commenti

  1. mi dispiace, ma davvero l'importante è che stiate tutti bene, per tutto il resto... c'è lo scrap! ;-) un saluto affettuoso, linda

    RispondiElimina
  2. dispiace anche a me x la vostra disavventura, ma l'importante come dici tu è che stiate tutti bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento