9 luglio 2006

Ieri sera, su La7, hanno fatto rivedere la finale dei mondiali 2006.

Io non sono proprio una grande appassionata di calcio, ma quando gioca la nazionale, soprattutto per i mondiali, impazzisco. Prima della finale con la Francia dall'agitazione ho addirittura vomitato. Non so cosa mi prende, ma è una vita che è così, e con l'età mi sembra peggiori...

Comunque, il 9 luglio 2006 è stata una data storica.
Ci ho pensato un po' se fare questo post perchè non vorrei portasse sfiga, ma visto che non sono superstiziosa, ho deciso di farlo lo stesso, e di pubblicare il LO che, un paio d'anni fa, ho fatto per celebrare quella giornata.

Il LO è un po' incasinato, poco preciso, ma mi piace lo stesso... ed è uno dei miei primi LO :)

Buona giornata

Commenti

  1. Io lo trovo simpaticissimo, hai fatto bene a postarlo!
    E non ti preoccupare, non sarai di certo tu a portare sfortuna alla nazionale... hanno già i loro problemi!!!! LOL :-D

    RispondiElimina

Posta un commento