... tremate veramente! Perchè ho fatto anche il LO per la sfida di Scrappando ! Mi sa che ci sarà davvero la fine del mondo :) Comunque, le regole erano semplici, e mi piacevano: "vi chiediamo alcuni elementi che devono essere presenti nel layout: Una tag, una busta da lettera (anche realizzata da voi... sbizzarritevi!) ed un alfabeto chipboard per il titolo." La foto che ho scelto forse non è la più bella del 2011, ma sicuramente è una delle mie preferite. PErchè è fatta con i miei pupattoli, e perchè è il ricordo di una bellissima giornata passata in famiglia nella casera in montagna... e allora eccolo qui, il mio LO, che non è venuto esattamente come volevo, ma sono troppo felice di essere riuscita a farlo!!!