Post

Grazie, Sara!

Immagine
Sara come SaraDafne , che mi ha corretto e spedito la foto del Lo di cui sotto, fatto per la sfida di Scrappando Tutta un'altra cosa :) Sara: GRAZIEEEE!

Tremate

Immagine
... tremate veramente! Perchè ho fatto anche il LO per la sfida di Scrappando ! Mi sa che ci sarà davvero la fine del mondo :) Comunque, le regole erano semplici, e mi piacevano: "vi chiediamo alcuni elementi che devono essere presenti nel layout: Una tag, una busta da lettera (anche realizzata da voi... sbizzarritevi!) ed un alfabeto chipboard per il titolo." La foto che ho scelto forse non è la più bella del 2011, ma sicuramente è una delle mie preferite. PErchè è fatta con i miei pupattoli, e perchè è il ricordo di una bellissima giornata passata in famiglia nella casera in montagna... e allora eccolo qui, il mio LO, che non è venuto esattamente come volevo, ma sono troppo felice di essere riuscita a farlo!!!

52 weeks Project: foto 4/52

Immagine
Eccola qui, la mia fotografia numero 4. La Nana ha una vera passione per le maschere in cartone, anche se non ha ancora capito che la parte colorata va verso l'esterno :)

Wish list

Immagine
Da aggiungere ai nuovi prodotti di Dear Lizzy, nella mia Scrap Wish List (sempre più luuuuuunga), ho inserito anche questi prodotti, di Amy Tangerine , sempre per American Crafts ... mi piacciono tantissimo!

Dear Lizzy "Neapolitan"

Immagine
Ho definitivamente perso la testa per gli ultimo prodotti di Elizabeth Kartchner . Li voglio tuttiiiiii! E mi piace un sacco  questa presentazione.

Incredibile

Immagine
ma vero! Sono riuscita  afare (e a ritrovarlo, dopo averlo momentaneamente perso ^_^) il LO per la sfida di  Scrap Dreams ! Le regole erano molto semplici: fare un Summer Dream Layout, e così, ecco il mio: Yeah yeah yeah, ce l'ho fatta!!!!

52 weeks project: foto 3/52

Immagine
Incredibile, ma vero, la foto numero treeeeee