Card natalizie fuori tempo ^_^

Non so quante volte l’ho scritto e detto e pensato, dieci cento mille volte… che sarebbe stata la volta buona per ricominciare con il blog. Convinta, eh?! Tutte le volte convintissima di farcela.
E allora non dico niente, non questa volta, e che vada come vada.
Non voglio lasciar morire questo posticino che avevo tanto voluto, e che mi piace, anche se non è come vorrei. Ma è mio, e lo curerò meglio che posso.

Anche se ormai Natale è andato quasi nel dimenticatoio e c’è già gente proiettata (e attiva) nelle preparazioni per il prossimo Natale, io sono ovviamente alle prese con le cose di Natale 2017.
C’è sempre qualche biglietto che rimane fermo, oltre a quelli che partono a random. Vuoi mettere la sorpresa di ricevere un biglitto natalizio a marzo?!?!
Uahahahahah

A parte gli scherzi, per me Natale funziona da sempre così: qualcosa lo faccio io, qualcosa lo compro, possibilmente scegliendo cose “buone e giuste”, Bigliettini dell’UNICEF, regali fatti a mano da realtà piccole e/o particolari..
Quest’anno i biglietti sono nati in modo casuale, quasi tutti in una sera, ascoltando le canzoni natalizie e pasticciando con i miei figli.
Niente con le creazioni che si vedono in giro, eh, ma a me piacciono.

Ed è una gran cosa.









Commenti