Meeting ASI VENETO: 2 ottobre 2016

La cosa che amo di più, dello scrap, è la possibilità che mi ha dato di conoscere tante belle persone. Mi piace la complicità che si crea condividendo una passione, e mi fa parecchio incazzare  - ed intristire- quando vengono fuori polemiche sterili, quando qualcuno vede solo la possibilità di fare business senza metterci almeno un po' di cuore, quando ci si sente in diritto di criticare e giudicare, o peggio ancora quando ci sente superiori ad altri solo perchè una cosa la si fa da più tempo...
Quando ho cominciato, non conoscevo nessuno. Ma sono andata i meeting lo stesso, ed ho avuto la fortuna di trovare ambienti piacevoli, e persone disposte ad aiutarmi. Se mi mancava un materiale, se non sapevo da che parte prendere, se mi sentivo una nana in mezzo a dei giganti...
Per questo, amo tantissimo i meeting. Avere la possibilità di conoscere di persona amiche virtuali, di fare nuove amicizie, di ricedere persone con le quali nel tempo si è creato un rapporto che va al i là della passione che ci accomuna.
Per questo, fare la referente del Veneto per ASI, e poterlo fare con persone che stimo e mi piacciono, è un onore. Organizzare un meeting può essere faticoso, ma ammetto che mi sento sempre ripagata dall'atmosfera che si respira, dai progetti che vengono proposti, dalla soddisfazione che leggo negli occhi di chi partecipa...

Il 2 ottobre, abbiamo organizzato un meeting a Treviso, nella sede di un'Associazione che mi ha colpito per il modo di lavorare e l'entusiasmo che si respira in chi ci lavora: Sogno Numero2.
Abbiamo avuto il piacere di avere come insegnante Claudia Casella, mitica e insostituibile Presidente del'ASI, oltre che un gran bella persona, ed una grande artista.
Come al solito, ho fatto poche foto, ma mi sono goduta questa domenica di risate, chiacchiere, scrap e relax.
E adesso basta chiacchiere, vi lascio qualche immagine...

LA sede dell'Associazione



La sala durante il corso


e durante il pranzo :) ultime stakanoviste al lavoro


Il pranzo, eccezionale, preparato dalle volontarie dell'Associazione




relax...


Claudia



E poi, la bellissima foto di gruppo presa dalla pagina Facebook Sogno Numero2



Grazie a tutte quelle che hanno partecipato, e alle mie socie: Anna Gallina, Barbara Osmieri, e Mariangela De Zen (non presente fisicamente, ma sempre con noi ^_^).

Commenti