E settembre sia



 
foto presa da questo sito



E’ un dovere scrivere oggi, primo settembre.
Giorno più importante del primo gennaio, per quel che riguarda i miei buoni propositi.
Da quando ho cominciato la scuola, settembre è sempre stato il nuovo inizio.
Il mese dei buoni propositi e della buona volontà, delle possibilità e dei desideri.
Non sempre è andato tutto a buon fine, ovviamente, ma ogni settembre mi ritrovo con la voglia di fare e progettare e immaginare e fantasticare.
Ogni anno ci provo, a stilare la mia piccola lista di buoi propositi.
Quella di quest’anno è ancora in via di definizione, ma intanto sto “facendo fuori” tante piccole incombenze più o meno piacevoli, e la cosa mi da’ una spinta a far di meglio.

Stavo pensando però che è anche ora di preparare le mie “wish list”, varie ed eventuali.
So che arrivati a Natale saranno chilometriche, ma mi piace troppo aggiungere, togliere, scrivere elenchi infiniti… ^_^

Insomma, speriamo sia un bell’inizio, un nuovo inizio, un nuovo stimolo.
Anche per questo blog.

Commenti