Meetin ASI Veneto: 16 novembre 2014



Un meeting è sempre un’emozione grande. C’è sempre emozione, e un po’ di tensione.
A maggior ragione da quando, circa un anno fa, ho deciso che era il momento di “sporcarsi un po’ le mani” e dare il mio contributo all’ASI, quest’associazione che mi sta dando tanto in termini pratici e umani, e mi sono proposta come referente Regionale.
Così, un meeting adesso porta con sé anche quella sana “ansia da prestazione”, che accompagna chi ci mette anche un po’ la faccia.

Domenica 16 novembre abbiamo fatto il nostro quarto meeting a Villaverla, presso la Cooperativa SocialeVerlata, con una super insegnante: Sara Benini.
Siamo stati onorati della presenza di alcuni “vip” scrap: Giusy Marzioli, Lo Shakerato Alberto e Simona Lolli, che per me è una delle maestre scrap, una di quelle che ho seguito dai miei primi passi in questo magico mondo.
Oltre a tutte le “nostre” socie, che mi piacciono tanto perché sono un gruppone nutrito e attivo, c’è sempre un clima disteso e divertente. Mi piace rivedere facce conosciute, e conoscere nuove eprsone, nomi che ho sempre visti scritti, ma che posso collegare finalmente ad un viso…

Ma adesso bando alle ciance, e via a qualche foto, in attesa di finire il progetto (bellissimo) che ci ha fatto fare Sara...

le splendide candele che hanno fatto le mie "colleghe" Barbara e Mariangela per le partecipanti (e per noi, ovviamente^_^)




La sala, bella, spaziosa e luminosa (meno male, visto che è saltata la corrente e non è più tornata... potenza dell'embosser!!!)




la mitica insegnante




il pasto ottimo ed abbondante, c'era di tutto e di più



la foto di gruppo ("rubata" da Facebook)... e che gruppo!!!






E adesso aspetto impaziente il prossimo meeting!!!


 

Commenti

  1. ciao cri, bello rileggere il racconto di quella giornata...ognuna di noi ne ha un ricordo personale e unico!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. oddio che emozione! leggo solo ora e cosa dirti..............GRAZIE!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento