Scrap Dreams: Dream layout #8.14

Ebbene sì, sembra che ce l'abbia fatta!
Ho colto al volo l'occasione e ho seguito le indicazioni di Scrap Dreams per il layout di agosto: "Noi scrappers, si sa, non buttiamo via mai niente. Tutte noi abbiamo un cassetto, una scatola o una busta che contiene gli avanzi di carta dei nostri precedenti lavori... è arrivata l’ora di utilizzarli per creare un layout! ".
E allora ho messo mano ai miei "Scarti&Ritagli" e ho trovato un po' di cose che insieme mi sembravano carine, e ne è uscito un LO che non mi soddisfa al 100%, ma mi piace...



Che contenta che sono, quando riesco a fare qualcosa!!!




Commenti

  1. Da quanto tempo non ci si sente :-)
    Contenta che tu sia dei nostri per la sfida LO di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. che bello rivederti su questi schermi.. grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questo layout pieno d'amore...

    RispondiElimina

Posta un commento