52 Weeks Project super arretrato: foto 27-28-29-30-31-32 di 52


Buongiorno!
Finalmente sono tornata in questo mio piccolo spazio un po’ abbandonato…
Tra il matrimonio, le vacanze, la fine della scuola, il caldo, ho passato settimane intere senza guardare un blog o leggere un’email: inimmaginabile!
Così adesso devo cercare di rimettermi al passo almeno con le fotografie :)

In questo periodo sono riuscita anche a mettere mano allo ScrapHole, che è piccolo, ma nel quale io riesco ad infilare qualsiasi tipo di cosa: torri di scatole, sacchetti, disastri…
Non è ancora completamente a posto, e probabilmente non lo sarà mai, ma ogni volta trovo una soluzione per qualcosa, quindi conto di riuscirci, prima o poi. E c’è poco da fare, avere tutto in ordine mi permette di fare qual cosina anche se ho solo 5 minuti di tempo. Minuti che prima passavano solo cercando di capire dove mettere i piedi ^_^

Ma bando alle ciance, e veniamo alle foto, ne ho ben 6 da recuperare. 6?! Ma dove diavolo sono andate a finire tutte queste settimane?!?!?

Comunque, eccole qui:

settimana 27, visto che da qualche giorno non piove, e ai nanerottoli mancano le pozzanghere… se le fanno loro, bagnafiori e via:



 settimana 28, Pamali Festival:


settimana 29, cena per il compleanno del mio papà… foto col papà che cucina per tutti :)


 settimana 30, un piccolo sogno realizzato, vedere Elio in concerto:
 

 settimana 31, la nostra casa per le vacanze “mamma, è troppo bello dormire nella capanna”


 settimana 32, maremaremare


Per ora direi che chiudo, spero di aggiornare presto con tante cose scrappose e craftose... :)




Commenti