52 weeks Project: foto 14/52

Un tocco di civetteria... sono ANNI che non mettevo lo smalto, perchè mi sembra che mi faccia le dita più tozze, ma ieri sera non ho resistito, e alla fine, confesso, mi piaciono proprio.
La foto era venuta male, sfuocata e con dei colori pessimi, dovuti alla luce in casa mia (poca e tendente al giallo arancione rosso, visto che è tutto di quel colore), e modificarla non è servito a granchè, ma sicuramente è un evento eccezionale che andava immortalato, bene o male :)




Settimana varia, questa.
Abbiamo creato, ci siamo rilassati, ho ricevuto "happy mails" e finalmente ho rivisto l'azzurro del cielo, che ormai credevo non esistesse più...





Commenti

  1. Lo smalto colorato ti sta bene...io lo metto poco perchè mi da fastidio quando comincia a sbeccarsi..il che succede più o meno dopo.....un nanosecondo! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ah...hai messo troppo poco della tua happy mail...ora sono più curiosa di una scimmia ballerina!

    RispondiElimina
  3. curiosaaaaaaaaa che vi seite scritte?
    bacini
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento