One Little Word 2013: Sharing


In realtà è già qualche anno che “seguo” questa iniziativa di Ali Edwards. La seguo nel senso che scelgo la mia parola, e cerco di farne il punto di forza per quell’anno, ma non ho mai seguito i suoi workshop.
E’ una cosa che mi piace, questa di scegliere una parola che mi guiderà durante l’anno.
Qualche volta è andata bene, qualche altra volta non l’ho raggiunta esattamente come era nei miei programmi, ma non importa, se non altro mi dà delle impostazioni o delle basi di partenza.

La parola che ho scelto quest’anno è  
CONDIVISIONE.

Condivisione delle cose, ma soprattutto delle idee, dei miei pensieri e di quello che sento. Sono molto più brava ad esprimermi scrivendo che non parlando, ma ho comunque la tendenza a tenermi le cose per me, soprattutto se è qualcosa che non mi fa stare bene o mi fa sentire a disagio.

So che per questo momento della mia vita non avrei potuto scegliere una parola migliore. Adesso devo solo mettere in pratica quello che ho in testa. Già il fatto di averlo scritto qui, comunque, di aver condiviso la mia parola, è già un modo per cominciare ^_^




Commenti