52 Weeks Project: foto 48-49-50 e 51 di 52




Post scritto il 22.12.2012

Uff, che palle!
Vorrei sapere perché ogni volta a dicembre è sempre tutto un correre!
Al di là dei mille impegni che già ci sono, al Natale e le sue duecentomila cose da fare, c’è sempre un qualcosa in più che ci riempie le giornate. Quest’anno, l’EternoFidanzato in via di guarigione per il menisco, si è rotto la falangina del mignoli della mano (destra, che quando facciamo le cose le facciamo per bene), è stato operato e adesso per almeno 3-4 settimane dovrà stare fasciato… che bene, no?
Io di mio sono già stanca, è da lunedì della scorsa settimana che lavoro senza sosta, e non vedo l’ora venga domattina per non avere nessuna sveglia che mi interrompe i sogni ed il sonno.
E così in questi giorni sono riuscita a leggere poche email, e non ho postato nemmeno una foto del 52 Weeks Project… una vergogna!
Adesso cerco di rimediare, e di stare al passo con i tempi dell’ULTIMA SETTIMANA del 2012.
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (detto alla Crozza-Conte).
Ma bando alle ciance, e via con le immagini:

settimana 48/52:




foto 49/52, albero fatto



foto 50/52, cena coi colleghi in un bel posto pieno di affreschi del grande Štěpán Zavřel



aggiornamento del 26.12.2012
Buon Natale a tutti, anche se in ritardo!
Insomma, non sono nemmeno riuscita a completare il post che avevo scritto, quindi eccomini qui ora, con la foto 51 di 52...
una cena di Natale di quelle storiche, con tanto di foto di guppo ufficiale e gente che non vedevo da taaaanto tempo. E per scenario, il il santuario di Santa Augusta



di nuovo tanti auguri, che siano giorni sereni.


Commenti