L'ho fatto!



Cominciate ad avere paura, perché questa volta l’ho combinata grossa  ^_^

Cosa mi sono finalmente decisa a prendere tra le mani?
Lei:



E come la maggior parte delle cose, la parte più difficile è superare la “paura” di prenderla in mnao e non capirci niente… e come la maggior parte delle volte poi mi rendo conto che è più il pensiero in se a bloccarmi, perché poi, capito come farla partire, è semplicissimo!
Sono veramente veramente contenta di aver acceso la macchina da cucire… quand’ero piccola cucivo, lavoravo a maglia, facevo l’uncinetto (avere la nonna sarta ha un certo vantaggio),poi durante l’adolescenza ho lasciato stare tutto e perso decisamente la mano (soprattutto con i ferri… sono di una lentezza direi imbarazzante), ma spero di ricominciare a fare qualcosina.
Ad ogni modo, dopo aver fatto qualche borsa da vecchie maglie, ho preso in mano uno dei tanti “work in progress”, ed ecco qui cosa ho fatto:




Come primo esperimento mi piace moltissimo!
E poi ho passato un po’ di tempo a cucire qualunque cosa mi capitava a tiro… troppo bello ^_^

Ok, per ora è tutto…

Commenti

Posta un commento