Meeting Nazionale ASI



Eccomi qui, anche io a raccontare il mio Meeting Nazionale ASI.
Per spiegarvi come mi sentivo, preciso che era il mio primo meeting IN ASSOLUTO, e che , vista la precedente esperienza, stavo facendo tutti gli scongiuri possibili e immaginabili. Per scaramanzia mi sono tenuta la cosa per me il più possibile, e ho cercato di non pensarci… cosa difficilissima, ma ci sarei rimasta davvero troppo male se per un motivo o l’altro non ci fossi più andata. Col senno di poi, l’unica cosa che mi rimprovero è di esser stata un po’ troppo intimidita e spaesata. Ho visto tanti “volti noti”, ma poi per soggezione o paura di essere invadente non mi sono fatta avanti, ed è un peccato perché sono occasioni rare che bisogna saper cogliere…
Ad ogni modo, chi è già stato ad un meeting sa bene di che cosa parlo, e chi non lo ha mai fatto lo può benissimo immaginare… dare un volto alle persone con cui ti scambi e-mail, pensieri e idee, vedere dal vivo le scrappers che “conosco” dai loro blog, e dare finalmente un volto a tanti nomi… ripeto, mi dispiace solo di non essermi fatta un po’ meno paranoie e non essere andata a stringere tutte le mani che avrei voluto…ma insomma, come inizio per me è stato strepitoso!
Mi è piaciuto tutto, mi sono divertita, emozionata e rilassata.
Grazie a tutte tutte tutte, chi ha organizzato, chi ha partecipato, grazie ad Elena e al suo bellissimo corso, a chi mi ha fatto ridere, a chi mi ha accolta nel gruppo e nel tavolo… e al mio Eterno Fidanzato che mi ha accompagnata, sopportata e supportata, e anche aiutata a ritagliare e timbrare ^_^



Ovviamente la mia sfiga "meeting correlata" non si è fatta mancare, perchè sono riuscita a perdere le chiavi della macchina, di cui non ho ovviamente copia, con chiavi di casa e immancabile portachiavi/cavatappi... ma la fortuna poi si è ripresentata, e le chiavi sono state ritrovate in hotel. Il giovedì dopo il meeting erano di nuovo tra le mie manine ansiose :)
E insomma, tutte queste parole per dire sono felicissssssssssssssssssssima di aver partecipato a questo evento supersonico, che ci sono un sacco di resoconti bellisismi in giro per i blog, e che vi lascio qualche foto…

Un ultima cosa: quello che ho notato di più, guardando i lavori e i capolavori che hanno fatto le altre scrappers, è che dal vivo rendono almeno 10 volte di più! Veramente, vedere e toccare con mano dà un'idea più definita di tutto il lavoro che c'è dietro.
Tipo questo album di Annaelle è una cosa sensazionale, questo di SaraDafne  e questo di Elisa visti dal vivo mi hanno lasciata allibita (tipo genio di Aladdin, con la mandibola che tocca per terra ^_^)...

Adesso basta chiacchierare, e via con le foto!



con Sara e Antonella

con Rita


con Cristina
 con Marcy

 con la Simooooo


e, per finire, con due miti insieme, LorySissy


Commenti

Posta un commento