"Scrappa per me" 2012

E finalmente eccomi qui, a fare un post diverso dal 52 weeks project.
Non che io abbia fatto molto in questo periodo, ma qualcosina sì, e soprattutto ho ricevuto una cosa molto bella, che voglio condividere.
Elena ha lanciato, su Scrapbooking Club Cafè, "Scrappa per me", un'iniziativa che secondo me è fantastica: si manda una propria foto ad un'abbinata, che la scrapperà per noi secondo il proprio gusto e la propria ispirazione. Ed è bello secondo me vedere come un'altra persona interpreta la stessa fotografia, quali sono i dettagli che sceglie di evidenziare e quali abbinamenti di colori le sembrano i più adatti... io sono stata molto fortunata, perchè come "abbinata" avevo: Carlo!
Un onore, per me, far scrappare la mia foto ad un uomo ^_^

Ma bando alle ciance, e via con le foto! La prima è quella del LO che ho fatto io per Carlo, con la foto di Vitamina, la gatta che cresce insieme a Silvia... sotto la foto ho messo una tag in cui ho scritto le parole che Carlo mi ha scritto su Vitamina, perchè mi piacevano molto. Il LO è volutamente semplice, ero terrorizzata dall'idea di fare qualcosa di mostruoso e così ho pensato che più semplice era più sarebbe stato riadattabile da Carlo :)



La seconda foto invece, è del LO che Carlo ha fatto per me.
Mi piace tantissssssssssssssssimo. E mi dispiace che, avendolo scannerizzato (altrimenti le mie foto tendono al rosso, vero Sara?! ^_^) non si riescano a veder molto bene le splendide gocce perlate che ci sono un po' ovunque...

Grazie, Carlo!

E adesso veramente basta, vi lascio con la foto... e con un abbraccio!


Commenti