Card di compleanno

Questa sera siamo ad una festaper i 30 anni di un carissimo amico, e sono stata incaricata di fare una card. Cos' ieri sera mi sono messa d'impegno, e ne è uscita questa.
Come al solito le foto sono quelle che sono, ma visto che ho in mente una-due cose da cambiare e/o aggiungere, se poi lo faccio davvero ci farò qualche foto migliore.
Ma intanto, eccola qui... i colori non rendono bene, ma sono proprio soddisfatta. Mi piace. E riuscire a dirlo è un ottimo riusltato :)



Ciaooooo

Commenti

  1. ..io non sono capace di fare la card da uomo!!! :-)
    La tua è bellissima!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. Ma va là che sei capace :)
    In realtà la cosa più bella è la doppia foto che ci avevo inserito: una bellissima del 2011 con scritto "gli anni passano" e poi una orrenda del 2007 con scritto "e meno male".
    Se lo scrivi ad una donna magari ci rimane male... così gli uomini si sono fatti tutti una grassa risata!
    Grazie Sara per tutit i commenti che mi lasci!!!

    RispondiElimina

Posta un commento