Vintage Sunday

 La mitica Celine Navarro ha inaugurato una nuova rubrica nel suo blog, "Vintage Wednesday", ma io ci arrivo con tutta calma... :) in realtà dovevo recuperare una mia foto a casa dei miei, visto che a casa mia non ne ho neanche una!!!
Comunque, mercoledì scorso chiedeva alle sue lettrici di condividere una foto di loro da piccole, e visto che è una cosa rapida da fare, e visto che il mio blogguccio aveva bisogno di un po' di attenzione, quale occasione migliore da cogliere al volo?

So, here I am, nel 1980, a poco più di un anno:






Commenti

  1. avevo letto il post di Celine, anche se la mia pigrizia mi ha impedito di scansionare una mia vecchia foto :D
    è bello però vedere e conoscerci anche con le nostre foto vintage :)
    un caro saluto

    RispondiElimina

Posta un commento