Dicembre.

Eccomi qui.
Volevo scrivere un post ieri, il 1° giorno di dicembre, che è un mese che mi mette addosso attesa ed emozione come fossi una bambina, ma che mi da anche tanta gioia, volevo mettere finalmente qualche foto dei miei lavoretti – finiti o “in progress”-, e fare quattro chiacchiere tranquille con il computer davanti ad un caffè lento e bollente… e invece mi sono ritrovata con una Nana vomitante, con la febbre, la congiuntivite e un immenso attacco di mammite, ed un Topo che mi ha detto “oggi sono mammoso”, così che cosa puoi dirgli?!
Allora abbiamo fatto un sacco di disegni, pupazzi di neve e pentole pentole pentole – finirà mai questa ossessione?!?!? - , abbiamo guardato Ratatouille – millesima volta – abbiamo fatto meranda, cantato canzoncine natalizie e ballato… e tra una cosa e l’altra sono riuscita a mettere mano al mio primo December Daily, fatto su ispirazione della mitica Ali, cosa che volevo fare da un paio d’anni e che sono finalmente riuscita a preparare.
E poi sono andata un po’ avanti nell’assemblamento del mio Organizer per il 2011, che non vedo l’ora di vedere finito. Spero siano due progetti che col tempo diventeranno cicciottosi e pieni di cose, come lo erano le mie Smemorande al liceo…

Sono riuscita anche a stampare il materiale dei corsi di Shimelle, che trovo geniale. Mi piace moltissimo il suo modo di comunicare, il suo interessarsi alle persone che seguono i suoi corsi… cosa che per me dovrebbe essere normale, ma che, purtroppo, non lo è. Mi è capitato di iscrivermi a delle "classes" on line che mi hanno lasciata delusa: soldi e tempo spesi un po’ per niente, ma devo dire che non è questo il caso.

Adesso devo andare, i Topi reclamano attenzione.
Spero di postare presto le foto, e buon dicembre a tutte ^_^


Commenti