Scrap Hole

… ovvero, il mio “Buco Scrap”, perché, in effetti, non è una stanza, non è un angolo, è proprio un buco, anche se a me piace chiamamrlo “L’Ufficio”, giusto per dargli un po’ di importanza
Ma un buco che adesso è super attrezzato, visto che IcedEyes ha passato lunedì scorso a montare scaffali combattendo con i muri storti e balenghi di casa nostra.
Questo è come si presentava il Buco prima del restyling: un casino immane, che in caso di ospiti veniva tappato con uno stendino carico di roba :)

IMG_4355-2

Non che ora, in fatto di ordine, sia meglio, ma almeno so che quando comincerò a metterci le mani sopra sarà per una sistemazione definitiva, e non devo imbucare le cose in mille scatoloni scatolette e sacchetti che poi girano per casa senza meta e senza fissa dimora! Adesso, ogni cosuccia sarà al suo posto, e la cosa mi emoziona tantissimo: chissà che ad un ordine esterno non ne corrisponda anche uno mentale :)
Spero che, avendo tutto a portata di mano, scrappare diventi più facile. Prima dovevo rovistare per ore per trovare quello che cercavo o che mi ispirava, tanto che poi finivo il tempo a mia disposizione ancora prima di cominciare a fare qualcosa…
Comunque, eccolo qui, il mio orgoglio:
 
Scrap hole _ dopo
Anche se, in fondo, il mio sogno rimane questo (non tanto per la quantità di materiale – mi ci vorrebbe un mese per fare una pagina-, quanto per l’ordine. Parola che non entra proprio bene nel mio vocabolario).
Bene, adesso che ho aggiornato un pochettino, vedo di mettermi a fare qualcosa di produttivo… ho un po’ di “Work in Progress” sostanziosi, e Natale si avvicinaaaaaa…
Un abbraccio a chi passa di qui.

Commenti

  1. bellissimo! pensa che io non ho neanche un buco e allora uso il tavolo del salotto poi ogni volta metto tutto in scatole-scatolette-saccetti-buste e via, il caos regna sempre sovrano!

    RispondiElimina
  2. cri... meglio di niente!
    anche il mio corner in cantina non è enorme... ma la soluzione mensole è la cosa migliore... il mio adesso è in restyling... spero al più presto di postare le foto... a proposito... io e te abbiamo lo stesso dizionario... quello dove non esiste la parola ordine! ;)
    ciao

    ps. oggi meeting... ma tu???

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un ottimo inizio!!! Non mi resta che augurarti "buon scrap", adesso non ci sono più scuse ;-P

    RispondiElimina
  4. mi aggrego alla mancanza della parola ordine nel dizionario. son contenta x te vedrai che mettendolo in sesto riuscirai a creare.
    Sonia

    RispondiElimina
  5. che meraviglia, è stupendo!! piccolo ma funzionale direi!!

    RispondiElimina
  6. Beh, visto dal mio punto di vista è semplicemente splendido tesoro!! Io ho un nuovo scraptolone tedesco, ma niente in confronto alla tua "tana"...cioè, è tipo il "Bat-Rifugio" di Batman!!! Lo voglio anch'iooooo!!!
    Baci,
    Cristy

    RispondiElimina
  7. Io lo trovo molto molto bello e non chiamarlo "buco" ma il tuo scrap corner molto molto intimo.
    francy

    RispondiElimina

Posta un commento